Come molti di voi sapranno, dopo anni di impegno, sacrificio e collaborazione con UISP e il Comune di Milano, stiamo costruendo una palestra polifunzionale in cui verranno praticati Parkour e altre discipline a corpo libero (Break Dance, Box, Arti Marziali, ecc).

Purtroppo però la somma necessaria per vedere realizzato questo progetto entro fine anno è ingente, e, nonostante il team MilanMonkeys stia lavorando senza sosta giorno e notte, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Ecco perchè abbiamo creato, al link sottostante, un progetto di raccolta fondi che terminerà il 31 luglio:

http://www.rockethub.com/projects/26684-milanmonkeys-parkour-multy-gym

Fin dall’inizio della creazione della nostra Associazione siamo sempre venuti in contro a tutti, soprattutto ai giovani che non hanno grandi disponibilità economiche, proprio per permettere a chiunque di avvicinarsi a questa stupenda disciplina e al contempo fornire insegnamenti professionali e copertura assicurativa, necessari per una pratica sana e sicura. Abbiamo organizzato cene, raduni, spostamenti durante gli eventi, siamo stati sempre disponibili e ci avete sempre trovato col sorriso a faticare con voi sotto il sole, la pioggia, la neve, perchè il Parkour è anche questo: determinazione e non mollare mai, tutti assieme.

“Si inizia insieme e si finisce insieme”, uno, forse il più significativo dei motti del parkour, e quello in cui ci avete dimostrato di credere anche voi giorno dopo giorno, anno dopo anno.

Abbiamo fatto tanto per questa disciplina e per tutti i nostri associati (e non solo), e ancora di più continueremo a fare. Nel corso degli anni abbiamo sentito più volte molti genitori e studenti dirci “Se poi un giorno vi servisse una mano saremo ben lieti di darvela”: bene, quel giorno è arrivato.

Non vi chiediamo molto, se non di pensare a quanto veramente tenete a questa realtà che abbiamo e avete contribuito a creare nel corso degli anni passati, e se potete, di aiutarci a raggiungere l’obbiettivo che abbiamo fissato effettuando una donazione a vostra discrezione. Siete tanti, davvero tanti, più di 230 quest’anno i soli associati, e anche una piccola quota a testa può fare davvero la differenza :)
Se non siete nelle possibilità di contribuire alla raccolta fondi comunque non preoccupatevi, condividete questa pagina o il link diretto del progetto con i vostri cari e i vostri conoscenti, spiegando loro quanto sia importante per voi e per noi tutto questo, ci avrete lo stesso aiutato :)

Per quanto riguarda la donazione, il sito è affidabile, accetta tutte le maggiori carte di credito e potete decidere se donare una quota a vostra scelta o scegliere una delle quote nella lista a destra, a cui è associato un nostro presente per la generosità da voi dimostrata.

Nel caso non abbiate una carta di credito e vogliate effettuare una donazione attraverso altri mezzi (bonifico/contanti), vi preghiamo di scriverci all’indirizzo info@milanmonkeys.com.

 

Confidiamo in tutti voi e vi ringraziamo anticipatamente, sperando di potervi invitare al più presto all’inaugurazione del nostro centro sportivo!