Dopo il successo della versione 2012 torna anche quest’anno Lario Parkour, un raduno di due giorni a Mandello del Lario, sul lago di Como. Il raduno si svolgerà nel weekend del 5-6 ottobre, con iscrizioni a partire dalle 9.00 di sabato 5 ottobre presso il centro sportivo di via Pra Magno (Mandello del Lario).

 

Consigliamo a tutti, sia praticanti esperti che non, di partecipare a questo fantastico evento che nell’autunno 2012 ha fatto respirare a noi MilanMonkeys e a tutti i partecipanti il vero spirito del parkour: tanto impegno, concentrazione, sudore e una valanga di facce sorridenti. A tutto ciò va aggiunta una perfetta organizzazione da parte del nostro amico Emanuele Snider e del comune di Mandello, che ha colto davvero a braccia aperte l’esercito delle tantissime scimmie (la pseudo citazione era d’oblligo) che si è riversata tra la viuzze di Mandello.

 

Date queste premesse cosa state aspettando? Il raduno ha un costo di 25€ per i due giorni, comprensivo di workshop e maglietta dell’evento; 20€ invece per chi volesse partecipare solo una delle due giornate. Ricordiamo che gli associati A.S.D. Parkour Milano sono già provvisti di assicurazione per tale evento.

 

Trovate tutte le informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/events/590425087680812/?ref=25

 

Bè che state aspettando? Tutti a Mandello del Lario!