allenamento_aperto

Anche questa domenica é dedicata all’allenamento aperto, un’occasione per chi è da tempo indeciso se iniziare o meno, per chi vuole muovere i primi passi in questa stupenda disciplina o per chi semplicemente vuole fare due salti con le scimmie e i membri dell’A.S.D. Parkour Milano. L’allenamento e gratuito e aperto a tutti, anche ai non iscritti! Si può partecipare a partire dai 6 anni senza limiti di età!

IMPORTANTE: chi ha già partecipato a precedenti worshop aperti dovrà presentare, per motivi assicurativi, modulo d’iscrizone, certificato medico e quota di iscrizione annua (30€).
Ricordiamo inoltre che tutti gli associati iscritti nell’anno 2012-2013 dovranno rinnovare l’iscrizione presentando i documenti di cui sopra.

Vi aspettiamo domenica 3 novembre alle ore 14:00 nello spot di Corso XXII Marzo – Parco Marinai d’Italia angolo Viale Umbria, il ritrovo è sotto la fontana del parco. Mappa: http://www.milanmonkeys.com/spot/largo-marinai-ditalia/

Non dimenticatevi acqua, scarpe da running, abbigliamento adatto. L’allenamento si svolgerà anche in caso di pioggia, consigliamo perciò di portare anche un k-way o un cambio.

L’allenamento dura circa 3-4 ore e consiste in una prima fase di riscaldamento e potenziamento fisico, seguita da una fase di allenamento delle tecniche e movimenti tipici e specifici del parkour, per terminare infine con una fase di stretching. Durante le tecniche ci si divide in gruppi in base al livello (principiante-intermedio-avanzato) e si è seguiti da istruttori che propongono esercizi graduali, sicuri e adatti all’esperienza del gruppo.

Per qualsiasi informazione contattateci qui o inviate una mail a info@milanmonkeys.com.

A domenica, non mancate!